Miglioramenti relativi agli strumenti di apprendimento

Gruppo Video ed esercitazioni

Al gruppo Video ed esercitazioni sono state apportate le seguenti modifiche:
  • Il gruppo è attivato per default.
  • Il collegamento Percorso formativo per le esercitazioni introduttive è stato spostato nel gruppo.
  • Le 12 esercitazioni guidate del percorso formativo non vengono più visualizzate singolarmente nel gruppo Video ed esercitazioni. È possibile accedere a queste esercitazioni dal percorso formativo.
  • Oltre alle esercitazioni del percorso formativo, è stata inclusa un'esercitazione guidata sull'importazione della geometria di AutoCAD.
  • È stata creata un'icona per ulteriori esercitazioni con un collegamento diretto al sito di download delle esercitazioni guidate.
    Suggerimento: Fare clic su questo pulsante per visualizzare le nuove esercitazioni che vengono spesso pubblicate durante tutto il ciclo di release.

Guida e ricerca

Esercitazioni

Le esercitazioni scritte standard, visualizzate nel browser Web, sono state ritirate per il 2016. È sempre possibile accedere alle esercitazioni dalla guida in linea di Inventor 2014 e Inventor 2015.

Si diventa ancora più esperti di Inventor seguendo le esercitazioni guidate disponibili in Inventor, scheda Inizia, gruppo Video ed esercitazioni.

Durante l'anno sarà possibile eseguire il download delle nuove esercitazioni guidate. Le esercitazioni guidate offrono un'esperienza di apprendimento sicuramente efficace e fruita all'interno dell'applicazione Inventor. Le informazioni contenute nelle esercitazioni sono visualizzate in un gruppo laterale con video passo per passo, testi e file di modello. Nel gruppo, le indicazioni visive sullo sfondo collegate al testo fanno riferimento ai comandi e ad altre informazioni.

Offerte di corsi di formazione in linea esclusivi per i clienti Autodesk

Autodesk gestisce ora un sito con collegamenti a versioni di prova di 30 da editori di corsi di formazione in linea. Ciascuno di questi editori di corsi di formazione in linea offre l'accesso gratuito per 30 giorni all'intera libreria dei contenuti. Sono autorizzati i clienti Autodesk registrati. Iscriversi qui: http://knowledge.autodesk.com/free-learning-resources