Vista di dettaglio

Creazione di una vista di dettaglio

La vista di dettaglio è una vista ingrandita di una porzione specifica di un componente. La vista serve per visualizzare più dettagli di un componente.

Importante: Le viste di dettagli si basano sulle istantanee. Una vista di dettaglio presente in un'istantanea non può essere attivata in un'altra istantanea. Le viste di dettaglio non dispongono di una rappresentazione mediante browser, analogamente alle altre annotazioni.

Aspetto del modello della vista di dettaglio

Quando viene creata una vista di dettaglio, l'istantanea corrente viene collegata alla vista di dettaglio e ne diventa l'istantanea principale. Per modificare una vista di dettaglio in modo che sia possibile modificarne l'aspetto del modello o per aggiungere annotazioni, fare doppio clic sulla vista di dettaglio. Le modifiche apportate all'istantanea della vista di dettaglio non vengono applicate all'istantanea principale. Fare clic su Torna nella barra multifunzione per passare all'istantanea principale a cui è stata aggiunta la vista di dettaglio.

Nota: Se l'ambito di modifica di un'istantanea è impostato su tutte le istantanee nel documento, cambia anche l'istantanea della vista di dettaglio.

Accesso al comando:

Scheda Inizio gruppoAnnotazione Vista di dettaglio

Istantanea della vista di dettaglio

Stile della vista di dettaglio

Esistono diversi parametri che controllano lo stile di ciascuna vista di dettaglio.

Opzioni di stile della vista di dettaglio:

Nota: Le opzioni Blocca punto focale e Associa sono attivate per default. Questo garantisce che l'istantanea collegata e l'istantanea della vista di dettaglio corrente siano sempre sincronizzate.