Vista Timeline è un'alternativa alla vista Miniature di default dell'Editor storyboard. La vista Timeline visualizza le diverse azioni avvenute nell'istantanea. Tutte le modifiche apportate ad una particolare istantanea vengono acquisite in ordine ed elencate nella vista Timeline. Le azioni registrate nella vista Timeline vengono trattate di seguito.
Azioni:
Visibilità del componente: le modifiche alla visibilità del componente vengono registrate come un'azione.
Stile aspetto: ogni modifica all'aspetto di un componente eseguita tramite Stile aspetto viene registrata come un'azione.
Opacità: le modifiche all'opacità di un componente con questo comando vengono registrate come un'azione.
Colore: le modifiche al colore di un componente con questo comando vengono registrate come un'azione.
Esplodi: le modifiche alla posizione del componente eseguite utilizzando uno dei comandi di esplosione sono registrate come un'azione.
Sposta: le modifiche alla posizione del componente eseguite utilizzando uno dei comandi di spostamento sono registrate come un'azione.
Visibilità traccia: l'attivazione/disattivazione delle tracce in un'istantanea viene registrata come un'azione.
Annotazioni: annotazioni quali richiami, annotazioni immagine ed etichette vengono registrate ciascuna come una singola azione.
Inquadratura: modifiche alla posizione del modello utilizzando ViewCube, il comando Orbita o i comandi ortogonali/prospettici vengono registrate come un'azione.
Suggerimento: 1 - Qualsiasi azione può essere trascinata e rilasciata in un'altra istantanea e l'istantanea di destinazione viene aggiornata con la nuova azione.
Suggerimento: 2 - La selezione di un'azione evidenzia tutti i componenti correlati all'azione nel browser quadro e nella schermata grafica.
Accesso al comando:
Directory principale della barra di navigazione nell'Editor storyboard per l'attivazione o la disattivazione
Menu contestuale della barra di navigazione "documento"