Modifica delle immagini in SketchBook Designer

È possibile aprire e modificare annotazioni immagine di Inventor Publisher in SketchBook Designer. Per avviare SketchBook Designer da Inventor Publisher, fare clic su un'annotazione immagine e selezionare scheda Annotazione gruppo SketchBook Modifica in SketchBook Designer.

Nota: Il comando Modifica in SketchBook Designer è disponibile solo se l'applicazione è installata sullo stesso computer.

Mentre SketchBook Designer è attivo, Inventor Publisher viene ridotto a icona nella barra degli strumenti. È possibile eseguire altre operazioni con Inventor Publisher solo se si chiude SketchBook Designer.

In SketchBook Designer, modificare l'immagine selezionata e salvare le modifiche. Fare clic su all'estremità della barra degli strumenti per chiudere SketchBook Designer e attivare Inventor Publisher. Tutte le modifiche apportate vengono applicate nel documento di Inventor Publisher.