Usare il flusso di lavoro Trova connessi per individuare tutte le entità geografiche topologicamente connesse a un'entità geografica iniziale specificata. Selezionare un'entità geografica iniziale e nessuna o più condizioni di arresto. Verrà quindi eseguito il tracciamento della rete dall'entità geografica iniziale a quelle di arresto. Le entità geografiche con ID stato aperto vengono considerate non connesse.
Entità geografica iniziale/finale: selezionando entità geografiche prima dell'avvio del flusso di lavoro, questo vengono usate come entità geografiche iniziali o finali. Le entità geografiche iniziali e finali devono far parte di una topologia strutturale o elettrica, come dispositivi o conduttori. Selezionare un'entità geografica iniziale e opzionalmente una o più entità geografiche finali. Usare gli strumenti nel pannello flusso di lavoro per rimuovere, evidenziare o ingrandire un'entità geografica selezionata.
È inoltre possibile definire le condizioni di arresto. Fare clic su Aggiungi per utilizzare l'Editor condizioni di arresto per definire le condizioni di arresto.
Includi entità geografiche finali: selezionare questa opzione per elencare tutte le entità geografiche connesse, comprese quelle finali. Se la casella è vuota, le entità geografiche finali non sono incluse nell'elenco dei risultati.
Se si esegue la traccia di rete senza aver definito alcuna entità geografica finale è possibile che i tempi di elaborazione risultino particolarmente lunghi.
Phase To Trace (disponibile solo nel modello dei Componenti elettrici per l'America settentrionale, in inglese): se si seleziona un'entità geografica iniziale con informazioni di fase, è possibile selezionare una fase di tracciamento. L'esecuzione del tracciamento termina quando la fase dell'entità geografica non coincide con la fase di tracciamento selezionata.
Direzione di tracciamento: selezionare la direzione di tracciamento, ovvero in avanti, all'indietro o entrambe.
Al termine dell'esecuzione della traccia tutte le entità geografiche connesse vengono riportate in una visualizzazione di struttura nel riquadro Flussi di lavoro. Utilizzare gli strumenti che si trovano nella parte superiore del riquadro Flussi di lavoro per aprire il modulo della classe di entità geografiche ed evidenziare e ingrandire le entità geografiche selezionate.
Entità geografiche iniziali e finali devono far parte di una topologia strutturale o elettrica. Usare gli strumenti nel pannello flusso di lavoro per rimuovere, evidenziare o ingrandire un'entità geografica selezionata.
Se si esegue la traccia di rete senza aver definito alcuna entità geografica finale è possibile che i tempi di elaborazione risultino particolarmente lunghi.
Se la casella di controllo non è selezionata, le entità geografiche finali non vengono incluse fra i risultati.
Quando il flusso di lavoro è terminato, le entità geografiche sono selezionate sulla carta. Tutte le entità geografiche connesse sono visualizzate in una vista struttura nel riquadro Flussi di lavoro. Utilizzare gli strumenti che si trovano nella parte superiore del riquadro Flussi di lavoro per aprire il modulo della classe di entità geografiche ed evidenziare e ingrandire le entità geografiche selezionate.