Utilizzo dei gruppi: è possibile utilizzare i gruppi per organizzare i layer di Gestione visualizzazioni in ordine logico. Ad esempio, è possibile organizzare un gruppo di layer sui quali si sta lavorando per un determinato progetto. I gruppi non influiscono sull'ordine di visualizzazione. Vedere Utilizzo di layer in una Carta.
Questa funzionalità visualizza un avviso quando si disattivano gli aggiornamenti automatici e quindi si aggiungono dati del modello di settore Enterprise ad una Carta oppure si genera grafica. Senza l'aggiornamento automatico, tali modifiche andrebbero perdute.
In precedenza, le unità di misura di default per un nuovo modello di settore Enterprise con moduli verticali non venivano riportate negli attributi dello schema generato. Ciò dipendeva dal fatto che la maggior parte dei moduli verticali specificava un'unità di misura (MeasuringUnit) esplicita per tutti gli attributi, anziché il tipo di unità di misura (MeasuringUnitType) più generico. Ad esempio, quando si creava un modello di settore basato sul sistema imperiale britannico, i valori espliciti dell'unità nei moduli verticali generavano attributi con unità metriche.
Nella presente release le voci MeasuringUnit in tutti i modelli di settore Enterprise utilizzano i valori MeasuringUnitType corrispondenti, più generici.