Classi di entità geografiche amministrazione

Queste classi di entità geografiche attributo gestiscono modelli di contatti, clienti, ubicazioni, produttori ed elementi.

Inoltre, l'argomento Amministrazione contiene classi di entità geografiche per le aree dei contatori, le zone di pressione, le zone di protezione e le zone di fornitura.

Nome classe di entità geografiche Nome della tabella Descrizione

Contatto

WA_CONTACT

Consente di gestire informazioni relative ai contatti, ad esempio l'indirizzo della società e il nome e l'indirizzo e-mail della persona di riferimento.

È possibile accedere al modulo di contatto mediante una relazione dalla maggior parte dei moduli di classe di entità geografiche.

Il modulo di contatto consente di accedere a diverse entità geografiche di rete idrica tramite i pulsanti di collegamento della scheda Tabelle correlate.

Posizione

WA_LOCATION

Raggruppa le entità geografiche dell'impianto idrico in base a relazioni geografiche.

Produttore

WA_MANUFACTURER

Consente di gestire informazioni relative ai produttori degli impianti della rete idrica.

Area contatore

WA_METERAREA

Le aree contatore vengono utilizzate solo per effettuare raggruppamenti visivi.

Zona di pressione

WA_PRESSUREZONE

Le zone di pressione vengono utilizzate per raggruppare elementi di impianto idrico.

Se si desidera, durante la digitalizzazione di un'entità geografica di rete all'interno di un'area esistente è possibile correlare l'entità geografica alla zona di pressione. Se viene digitalizzata un'entità geografica di rete ubicata all'interno di più zone di pressione, viene richiesto di scegliere la zona a cui correlarla.

Questa opzione viene controllata dalla regola di entità geografica per l'impostazione della zona di pressione, che è possibile abilitare o disabilitare in Amministrazione modello di dati.

Zona di protezione

WA_PROTECTIONZONE

Le zone di protezione vengono utilizzate solo per effettuare raggruppamenti visivi.

Zona di fornitura

WA_SUPPLYZONE

Le zone di fornitura vengono utilizzate per raggruppare gli elementi dell'impianto idrico.

Se si desidera, durante la digitalizzazione di una condotta all'interno di una zona esistente, è possibile correlare la condotta alla zona di fornitura. Questa opzione viene controllata dalla regola di entità geografica per l'impostazione della zona di fornitura, che è possibile abilitare o disabilitare in Amministrazione modello di dati.