Usare il flusso di lavoro Esportazione coordinate per esportare le coordinate punto e per stampare i relativi report. Il flusso di lavoro è strutturato in due parti: selezione delle entità geografiche punto e generazione dell'esportazione di coordinate.
Consente di specificare il metodo di selezione da applicare alle entità geografiche punto da esportare. Vedere anche Selezione dei punti per l'esportazione.
Consente di selezionare le entità geografiche nel disegno.
Consente di selezionare i punti da una topologia dell'area.
Consente di selezionare i punti da un risultato di tracciamento.
Consente di selezionare i punti utilizzando moduli di classe di entità geografiche o di selezionare tutti i punti relativi all'argomento specificato o alla classe di entità geografiche selezionata.
Consente di impostare un filtro per le classi di entità geografiche da applicare a qualsiasi metodo di selezione.
Consente di visualizzare i punti selezionati in Esplora entità geografiche. Usare i pulsanti sulla barra degli strumenti per modificare la selezione.
Attivato se è stata definita una selezione valida. Prosegue il flusso di lavoro.
Consente di specificare i parametri di esportazione.
Consente di creare un report per stampare le coordinate dei punti selezionati. Vedere anche Generazione di un report di coordinate.
Consente di selezionare il modello di report.
Consente di esportare le coordinate in un file di testo.
Per le esportazioni generiche consente di selezionare il file di definizione del formato.
Per le esportazioni generiche consente di aprire Gestione definizioni formato. Consente di creare una definizione di formato o di modificare quella selezionata. Vedere anche Gestione definizioni formato.
Consente di esportare il codice di campo. Questa opzione è disponibile solo se la definizione di formato selezionata richiede un codice di campo e se l'area di lavoro contiene un modello di settore Rilievo. Vedere anche Esportazione di codici di campo.
Per l'esportazione del codice di campo. Selezionare il modello di settore Rilievo e il progetto dell'elenco di codici di campo per il mappaggio dei codici di campo e delle classi di entità geografiche da esportare.
Consente di aprire il modulo Rilievo.
Consente di aggiungere le coordinate a un file esistente.