Le funzioni di costruzione per un modello di settore Enterprise richiedono la configurazione di alcune impostazioni generali nelle opzioni dell'applicazione. Mediante Infrastructure Administrator è possibile specificare le impostazioni e le opzioni generali.
Gli elementi di costruzione (linee, punti e testo) vengono temporaneamente visualizzati con l'ausilio di classi di entità geografiche costruzione speciali. Tali classi vengono rimosse dal disegno non appena i nuovi elementi vengono salvati e in seguito all'uscita o alla chiusura delle finestre di dialogo.
Accertarsi che le classi di entità geografiche appena create siano visibili nel gruppo di esplorazione selezionata e che in Gestione visualizzazioni sia stato definito lo stile appropriato da applicare.
I report di costruzione sono stati definiti con Creazione report. Se necessario, è possibile importare i report dalla cartella dei modelli di <infrastructure_administrator>.
Report COGO
Quando si utilizza il comando Calcolo ortogonale o Intersezione arco, se si desidera, è possibile creare la quotatura per i punti calcolati. Nella finestra di dialogo Costruzione, selezionare Salva le entità geografiche quota in Salva opzioni.