Utilizzare il flusso di lavoro Trova alimentazione alternativa per evidenziare sorgenti alternative. È ad esempio possibile che risulti necessario individuare percorsi alternativi per rifornire gli edifici interessati in seguito al danneggiamento di un cavo o di un impianto.
L'entità geografica iniziale corrisponde al dispositivo interessato. Ad esempio, l'entità geografica iniziale potrebbe essere un allacciamento edificio se un cliente segnala una perdita di potenza. In un altro esempio, l'entità geografica potrebbe essere un conduttore nel caso in cui il cliente segnali la caduta di un conduttore aereo.
Entità geografiche iniziali e finali devono far parte di una topologia strutturale o elettrica. Usare gli strumenti nel pannello flusso di lavoro per rimuovere, evidenziare o ingrandire un'entità geografica selezionata.
Se si esegue la traccia di rete senza aver definito alcuna entità geografica finale è possibile che i tempi di elaborazione risultino particolarmente lunghi.
Il flusso di lavoro esegue una ricerca di un tracciamento connesso tra tutti i dispositivi inclusi di dispositivi commutabili aperti, per individuare tutti i dispositivi di partenza. I dispositivi di origine sono identificati dal tipo di entità geografiche Partenza nella classe di entità geografiche dei metadati EL_DEVICE_TYPE. Vedere Classificazione dei dispositivi.