Creazione di un'installazione

Per creare e nominare un nuovo impianto o aggiungere installazioni ad un impianto esistente, è possibile utilizzare il flusso di lavoro Creazione installazione. Le installazioni non sono in relazione con linee o punti di rete.

  1. In Esplora modelli di settore, fare clic sull'icona Esplora flusso di lavoro.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Creazione installazione.
  3. Fare clic su Esegui.
  4. In corrispondenza di Impianto dell'installazione, selezionare l'impianto a cui aggiungere installazioni o immettere il nome di un nuovo impianto.
  5. Selezionare il tipo di geometria che si desidera creare.
  6. Fare clic su OK e attenersi alla procedura visualizzata.
  7. Premere ESC per completare il flusso di lavoro.

    Al termine della creazione della geometria, il modulo della classe di entità geografiche verrà visualizzato per consentire l'aggiunta dei dati di attributo.

    L'installazione comprende un nuovo impianto (se selezionato), una nuova entità geografica dell'attributo installazione e un'entità geografica della geometria installazione del tipo di geometria selezionato.

  8. Nel modulo della classe di entità geografiche installazione, definire gli attributi dell'installazione per le entità geografiche create.

    La classe di entità geografiche geometriche installazione non viene visualizzata perché non contiene attributi speciali.

  9. Fare doppio clic sull'attributo IDE impianto per aprire il modulo della classe di entità geografiche impianto.

    Questo è l'impianto associato all'installazione.

Aggiunta di geometria e attrezzatura

Con il flusso di lavoro Creazione installazione iniziale è possibile creare un'installazione con un'entità geografica geometrica. È possibile aggiungere più entità geografiche di geometria e attrezzatura.

  1. Nel modulo della classe di entità geografiche Installazione, selezionare l'installazione.
  2. Fare clic su Attrezzatura per visualizzare il modulo della classe di entità geografiche attrezzatura. Se ancora non è stata creata alcuna attrezzatura, il filtro è vuoto.
  3. Nella barra degli strumenti Modulo, fare clic sull'icona Nuovo record. Notare che l'IDE dell'installazione è stato inserito.
  4. Regolare gli attributi e fare clic su OK.

    Ripetere questi passaggi per aggiungere altre entità geografiche geometria all'installazione.

  5. Fare clic su Linea installazione per aprire il modulo della classe di entità geografiche relativo. Il filtro mostra tutte le linee correlate all'installazione corrente.
  6. Nella barra degli strumenti Modulo, fare clic sullo strumento di digitalizzazione di una nuova entità geografica. Attenersi alla procedura visualizzata.