Individuazione di dispositivi aperti

Utilizzare il flusso di lavoro Trova dispositivi aperti per individuare i dispositivi aperti in una rete elettrica. I dispositivi aperti sono dispositivi commutabili il cui attributo Stato è impostato su aperto.

  1. Fare clic sulla scheda Inizio gruppo Visualizzazione Genera grafica.
  2. Fare clic sull'icona di Esplora flusso di lavoro per visualizzare i flussi di lavoro.
  3. In Flussi di lavoro client, nello spazio relativo ai flussi di lavoro Analisi, fare clic su Trova dispositivi aperti. Fare clic su Esegui.
  4. Fare clic su Seleziona entità geografica iniziale. Selezionare l'entità geografica iniziale nella carta.
  5. Fare clic su OK per eseguire il flusso di lavoro.

    Quando il flusso di lavoro è terminato, i dispositivi aperti sono selezionati sulla carta. Tutte le entità geografiche aperte vengono visualizzate in una vista struttura nel riquadro Flussi di lavoro. Utilizzare gli strumenti che si trovano nella parte superiore del riquadro Flussi di lavoro per aprire il modulo della classe di entità geografiche ed evidenziare e ingrandire le entità geografiche selezionate.

  6. Immettere REGEN nella riga di comando per annullare la selezione sulla carta.

Al termine dell'esecuzione della traccia di rete tutti i dispositivi aperti vengono riportati in una visualizzazione di struttura nel riquadro Flussi di lavoro. L'ordine delle entità geografiche risultanti è relativo alla distanza dall'entità geografica iniziale. Utilizzare gli strumenti che si trovano nella parte superiore del riquadro Flussi di lavoro per aprire il modulo della classe di entità geografiche ed evidenziare e ingrandire le entità geografiche selezionate.