Individuazione di dispositivi alimentati

Utilizzare il flusso di lavoro Trova dispositivi alimentati per individuare tutte le entità geografiche alimentate da un determinato dispositivo. Il flusso di lavoro è progettato per il tracciamento dalla sorgente elettrica al consumatore. Le entità geografiche iniziali devono essere dispositivi commutabili o di partenza (classi in EL_DEVICE_CLASS con ID_DEVICE_TYPE=COMMUTABILE, PROTEZIONE o PARTENZA).

Nota: Amministratori: le condizioni del modello di tracciamento per l'individuazione di dispositivi alimentati devono essere inattive perché non possono essere utilizzate in un tracciamento normale e vengono attivate temporaneamente durante l'esecuzione del flusso di lavoro. Esse appaiono come condizioni non valide. Infrastructure Administrator consente di salvare solo condizioni non valide inattive. Il modello stesso deve essere ugualmente inattivo, in quanto esso non viene usato per un tracciamento normale.
  1. Fare clic sulla scheda Inizio gruppo Visualizzazione Genera grafica.
  2. Fare clic sull'icona di Esplora flusso di lavoro per visualizzare i flussi di lavoro.
  3. In Flussi di lavoro client, nello spazio relativo ai flussi di lavoro Analisi, fare clic su Trova dispositivi alimentati. Fare clic su Esegui.
  4. Fare clic su Seleziona entità geografica iniziale. Selezionare l'entità geografica iniziale (qualsiasi classe di dispositivi commutabili, di protezione o di partenza) nella carta.
  5. Fare clic su Seleziona entità geografica finale. Selezionare una o più entità geografiche finali nella carta.
    Nota: Se si esegue la traccia di rete senza aver definito alcuna entità geografica finale è possibile che i tempi di elaborazione risultino particolarmente lunghi.
  6. In Direzione di tracciamento, specificare la direzione del flusso di tracciamento.
  7. Fare clic su Includi entità geografiche finali per includere le entità geografiche finali fra i risultati del tracciamento.

    Se la casella di controllo non è selezionata, le entità geografiche finali non vengono incluse fra i risultati.

  8. Fare clic su OK per eseguire il flusso di lavoro.

    Quando il flusso di lavoro è terminato, i conduttori e i dispositivi alimentati risultano selezionati sulla carta. Tutte le entità geografiche alimentate sono visualizzate in una vista struttura nel riquadro Flussi di lavoro. Utilizzare gli strumenti che si trovano nella parte superiore del riquadro Flussi di lavoro per aprire il modulo della classe di entità geografiche ed evidenziare e ingrandire le entità geografiche selezionate.

  9. Immettere REGEN nella riga di comando per annullare la selezione sulla carta.