Come creare una rappresentazione di schema
Nello schema disponibile nell'area Esamina e modifica la selezione di Esplora entità geografiche vengono inseriti i dati ricavati dalle entità geografiche selezionate.
Nello schema disponibile nell'area Esamina e modifica la selezione di Esplora entità geografiche vengono inseriti i dati ricavati dalle entità geografiche tracciate.
È possibile selezionare una condizione di arresto esistente mediante il flusso di lavoro Seleziona da tracciamento dello schema. Non è possibile modificare una condizione di arresto esistente, tuttavia è possibile definirne una nuova mediante il flusso di lavoro dello schema. La nuova condizione di arresto viene salvata nel database. È possibile modificare la nuova condizione di arresto.
La direzione del tracciamento viene impostata inizialmente dal valore di direzione nel modello di tracciamento. È possibile ignorare la direzione mediante il flusso di lavoro schema. Questo valore viene quindi memorizzato in TB_SETTINGS. Quando si utilizza un modello di tracciamento attraverso il flusso di lavoro dello schema, viene applicato il valore TB_SETTINGS. Il valore di direzione nel modello di tracciamento salvato nel database non viene modificato.
Le entità geografiche selezionate vengono aggiunte al flusso di lavoro dello schema di Esplora entità geografiche. Nella struttura del modello di settore verranno visualizzate solo le entità geografiche incluse nella topologia dello schema. Le entità geografiche selezionate compongono lo schema di Esplora entità geografiche nell'area Esamina e modifica la selezione.
Solo le entità geografiche incluse nella topologia dello schema verranno incluse nello schema. Le entità geografiche restanti verranno visualizzate nello schema di Esplora entità geografiche.
Per aggiungere nuove entità geografiche allo schema, eseguire di nuovo il flusso di lavoro Crea schema e includere solo le nuove entità geografiche.