Informazioni sulla riconfigurazione del circuito e del flusso

Usare il flusso di lavoro Riconfigura circuito e flusso per aggiungere nuove entità geografiche a una rete. Il flusso di lavoro identifica le nuove entità geografiche del circuito e corregge eventuali errori di flusso.

Le reti chiuse sono supportate. È ad esempio possibile eseguire Riconfigura circuito e flusso per un circuito in cui la fase ABC viene divisa in singole fasi A, B e C e quindi viene ricostituita come fase ABC.

Nota:

Prima di riconfigurare circuito e flusso, assicurarsi che il dispositivo di partenza all'inizio del circuito sia assegnato al circuito. È possibile specificare il circuito nel contenitore dei dispositivi in Esplora componenti elettrici o nel modulo relativo al dispositivo di partenza.

Nella plancia di comando Circuito in Esplora componenti elettrici sono elencati i circuiti che devono essere riconfigurati. È possibile selezionare un circuito per avviare il flusso di lavoro. Tenere presente che se si chiude AutoCAD Map 3D, tale informazione viene persa.

Nota:

Se un trasformatore presenta due diversi circuiti, il trasformatore agisce come condizione di arresto per la propagazione del circuito. In questo caso, i circuiti vengono impostati in modo diverso su ciascun lato del trasformatore. Il flusso di lavoro Riconfigura circuito e flusso non è in grado di impostare gli attributi dei due circuiti sullo stesso valore. Per sovrascrivere il valore del circuito su entrambi i lati del trasformatore, eseguire Riconfigura circuito e flusso per il circuito, quindi selezionare il trasformatore ed eseguire il flusso di lavoro una seconda volta.