Utilizzare il flusso di lavoro Trova partenze per trovare il disgiuntore o il trasformatore che alimenta l'entità geografica selezionata. Il flusso di lavoro è concepito in modo da effettuare il tracciamento dal consumatore alla sorgente di elettricità.
- Fare clic sulla scheda Inizio
gruppo Visualizzazione
Genera grafica.
- Fare clic sull'icona di Esplora flusso di lavoro per visualizzare i flussi di lavoro.
- In Flussi di lavoro client, nello spazio relativo ai flussi di lavoro Analisi, fare clic su Trova partenze. Fare clic su Esegui.
- Fare clic su Seleziona entità geografica iniziale. Selezionare l'entità geografica iniziale (dispositivo o conduttore) sulla carta.
- Fare clic su Seleziona entità geografica finale. Selezionare una o più entità geografiche finali nella carta.
Nota:
Se si esegue la traccia di rete senza aver definito alcuna entità geografica finale è possibile che i tempi di elaborazione risultino particolarmente lunghi.
- In Condizione di arresto: tipo di partenza, selezionare le classi di entità geografiche Condizione di arresto o fare clic su Tutte.
- Fare clic su OK per eseguire il flusso di lavoro.
Al termine del flusso di lavoro, le partenze vengono evidenziate nella carta ed elencate in una vista struttura nel riquadro Flussi di lavoro. Utilizzare gli strumenti che si trovano nella parte superiore del riquadro Flussi di lavoro per aprire il modulo della classe di entità geografiche ed evidenziare e ingrandire le entità geografiche selezionate.
- Immettere REGEN nella riga di comando per annullare la selezione sulla carta.