Per utilizzare modelli di settore Enterprise , è necessario aprire un progetto ed eseguire il login come utente di sistema o utente principale Map.
L'utente di sistema Map (MAPSYS) dispone di privilegi amministrativi e può utilizzare Autodesk Infrastructure Administrator per personalizzare il modello di settore Enterprise.
È possibile che venga richiesto di eseguire il login come utente principale Map (MAPMAIN). L'insieme di credenziali di login corrispondente è destinato esclusivamente agli utenti che non dispongono di privilegi amministrativi. Rivolgersi all'amministratore per ottenere le credenziali di login adeguate.
Se si avvia l'applicazione per la prima volta, viene richiesto di specificare il server delle licenze.
Editor modelli di settore Autodesk consente di utilizzare direttamente le entità geografiche presenti nel database senza eseguire AutoCAD Map 3D. È possibile utilizzare Industry Model Data Editor per elaborare moduli e report, eseguire il controllo dei dati e l'esportazione, utilizzare il modulo Rilievo ed eseguire altre operazioni per le quali non è necessaria alcuna geometria. Avviare l'applicazione separatamente ed eseguire il login.
Un progetto di modello di settore Enterprise è l'ambiente di lavoro personalizzato. Contiene uno o più modelli di settore che includono le classi di entità geografiche, gli stili di visualizzazione e i flussi di lavoro correlati alle attività dell'utente. Il progetto fornisce inoltre i diritti di accesso corrispondenti al ruolo di cui si dispone. L'amministratore crea e gestisce i progetti.
Per lavorare con il modello di settore Enterprise è necessario aprire un progetto. È possibile chiudere un progetto e aprirne un altro.