Utilizzo di proiezioni come filtri

Come definire una proiezione con nome

  1. Nell'area di lavoro Manutenzione, aprire una Carta modello di settore o un progetto modello di settore Enterprise. http://beehive.autodesk.com/community/service/rest/cloudhelp/resource/cloudhelpchannel/guidcrossbook/jsonp?v=2016&p=MAP&l=ITA&guid=GUID-F6A3545C-5E3C-47F9-A996-3741B310A9D0
  2. Aprire il modulo della classe di entità geografiche.
  3. Nella barra degli strumenti del modulo della classe di entità geografiche, fare clic su Strumenti > Proiezioni con nome.
  4. Selezionare la scheda Proiezioni con nome.
  5. Fare clic su Aggiungi per aprire la finestra di dialogo Nuova proiezione con nome.
  6. Immettere un titolo.
  7. Nell'opzione che consente di trasferire gli elementi del progetto in una tabella, fare clic su per selezionare una delle relazioni esistenti (TB_RELATIONS).

    Tali relazioni sono uguali alle voci dell'elenco Tutte le proiezioni.

Come filtrare i dati con le proiezioni

  1. Aprire il modulo della classe di entità geografiche.
  2. Nella barra degli strumenti del modulo della classe di entità geografiche, fare clic su Strumenti > Tutte le proiezioni.
  3. Fare clic sulla scheda Tutte le proiezioni per visualizzare un elenco contenente tutte le relazioni esistenti tra le classi di entità geografiche.
  4. Selezionare una relazione e fare clic su OK.

Come aggiungere una proiezione con nome

  1. Fare clic sulla scheda Proiezioni con nome.
  2. Fare clic su Aggiungi.
  3. Nella finestra di dialogo Nuova proiezione con nome definire la proiezione.