Questa finestra di dialogo consente di definire la posizione di una tabella e le colonne da utilizzare come colonne chiave per un modello di collegamento.
Se si la stessa tabella e le stesse colonne chiave per più Carte, scegliere uno schema di denominazione idoneo per i modelli di collegamento.
Consente di selezionare una delle fonti dati associate e connesse della Carta corrente. Se la finestra di dialogo viene aperta da una tabella esistente, è possibile selezionare la fonte dati della tabella.
Consente di selezionare una tabella per la fonte dati selezionata. Se la finestra di dialogo viene aperta da una tabella esistente, è possibile selezionare il nome della tabella.
Digitare un nuovo nome. Vengono elencati i modelli di collegamento definiti per la tabella selezionata.
Per selezionare una colonna come colonna chiave, fare clic su una casella nella colonna Chiave. Poiché i valori della colonna identificano i record della tabella, selezionare una colonna o un insieme di colonne con un solo valore per ciascun record.
Se il modello di collegamento non risulta immediatamente visibile nella scheda Area di lavoro del Riquadro Attività, fare clic con il pulsante destro del mouse su uno spazio vuoto della scheda Area di lavoro e scegliere Aggiorna.