Personalizzazione dei pulsanti della barra delle attività per layout di base

La Barra delle attività nel Riquadro Attività contiene i pulsanti di menu Home, Indietro, Avanti e Attività.

È possibile modificare il nome di ciascun pulsante, il testo da visualizzare quando il cursore viene posizionato sul pulsante, il testo visualizzato sulla barra di stato del visualizzatore e le immagini da utilizzare quando il pulsante è attivato e disattivato.

Per personalizzare i pulsanti della barra delle attività

  1. Nel riquadro Impostazioni dell'Editor layout Web, individuare la sezione Visualizza questi componenti nel visualizzatore.
  2. Nell'area Riquadro di destra, fare clic su Modifica pulsanti di navigazione.
  3. Nella finestra di dialogo Personalizza pulsanti di navigazione, selezionare il pulsante da personalizzare.
  4. Eseguire una delle attività elencate di seguito:
    • Per Nome da visualizzare nell'interfaccia, immettere un nuovo nome per il pulsante.
    • Per Descrizione comandi visualizzata al passaggio del mouse, immettere il testo da visualizzare quando il cursore viene posizionato sull'icona.
    • Per Descrizione visualizzata nella barra di stato, immettere altro testo descrittivo da visualizzare sulla barra di stato quando il cursore viene posizionato sul pulsante.
    • Per URL all'immagine per lo stato attivato, immettere una posizione per l'immagine del pulsante da utilizzare quando il comando è disponibile.
    • Per URL all'immagine per lo stato disattivato, immettere una posizione per l'immagine del pulsante da utilizzare quando il comando non è disponibile.