La Barra delle attività nel Riquadro Attività contiene i pulsanti di menu Home, Indietro, Avanti e Attività.
È possibile modificare il nome di ciascun pulsante, il testo da visualizzare quando il cursore viene posizionato sul pulsante, il testo visualizzato sulla barra di stato del visualizzatore e le immagini da utilizzare quando il pulsante è attivato e disattivato.
Per personalizzare i pulsanti della barra delle attività
- Nel riquadro Impostazioni dell'Editor layout Web, individuare la sezione Visualizza questi componenti nel visualizzatore.
- Nell'area Riquadro di destra, fare clic su Modifica pulsanti di navigazione.
- Nella finestra di dialogo Personalizza pulsanti di navigazione, selezionare il pulsante da personalizzare.
- Eseguire una delle attività elencate di seguito:
- Per Nome da visualizzare nell'interfaccia, immettere un nuovo nome per il pulsante.
- Per Descrizione comandi visualizzata al passaggio del mouse, immettere il testo da visualizzare quando il cursore viene posizionato sull'icona.
- Per Descrizione visualizzata nella barra di stato, immettere altro testo descrittivo da visualizzare sulla barra di stato quando il cursore viene posizionato sul pulsante.
- Per URL all'immagine per lo stato attivato, immettere una posizione per l'immagine del pulsante da utilizzare quando il comando è disponibile.
- Per URL all'immagine per lo stato disattivato, immettere una posizione per l'immagine del pulsante da utilizzare quando il comando non è disponibile.