Infrastructure Studio fornisce le seguenti barre degli strumenti: Menu principale, Principale e Verticale o Secondaria. È possibile personalizzare tutte le barre degli strumenti specificando componenti aggiuntivi da includere. Se il menu contestuale o il menu dell'Elenco attività è stato personalizzato, è possibile utilizzare queste impostazioni per le barre degli strumenti. Per ulteriori informazioni, vedere Duplicazione della barra degli strumenti, del menu contestuale e del menu dell'Elenco attività.
Nota:
La posizione delle barre degli strumenti nel browser varia in base al modello selezionato. Quando si selezionano i modelli LimeGold o Slate, la barra degli strumenti secondaria viene visualizzata sotto la barra degli strumenti principale nel browser. La barra degli strumenti verticale viene visualizzata se si selezionano i modelli Aqua, Maroon o TurquoiseYellow.
Come personalizzare le barre degli strumenti del visualizzatore
- Nel riquadro Configura componenti per il modello selezionato dell'Editor layout Web, selezionare la barra degli strumenti da personalizzare facendo clic su una scheda.
- Effettuare una o tutte le operazioni seguenti:
- Trascinare le icone dei componenti dal riquadro Componenti disponibili in questo layout nel riquadro Elementi visualizzati nel contenitore.
- Per aggiungere un separatore tra gli elementi della barra degli strumenti, fare clic sull'elemento che verrà visualizzato a destra del separatore e scegliere Aggiungi
Nuovo separatore.
- Per modificare la posizione di un elemento, fare clic su di esso e scegliere Sposta elemento in alto o Sposta elemento in basso.
- Per eliminare un elemento, fare clic su di esso e scegliere Rimuovi elemento.
- Per aggiungere un menu a comparsa, vedere Creazione di menu a comparsa per layout flessibili.
- Visualizzare la barra degli strumenti nel riquadro Anteprima Web.
- Fare clic sul menu File
Salva.