In questa procedura si presume che si intenda caricare uno o più file DWG. Per caricare un file DWG, trascinare uno o più file di origine in Esplora sito.
Prima di iniziare a caricare i file, è possibile creare una cartella in Esplora sito per la memorizzazione delle risorse create dal caricamento. Per informazioni sulle modalità di creazione della struttura di cartelle consigliata, vedere Organizzazione e ordinamento delle risorse.
Come caricare un file DWG
L'editor delle procedure di caricamento viene visualizzato a destra di Esplora sito. Il percorso e il nome del file di origine DWG vengono visualizzati in alto. Il file DWG, con le relative informazioni sul percorso, viene visualizzato in Specificare il file o i file di origine DWG.
In Autodesk Infrastructure Studio non è possibile rilevare alcun Sistema di Coordinate applicato al file DWG. È necessario assegnare un Sistema di Coordinate da applicare a tutti i DWG in questa procedura di caricamento.
In Autodesk Infrastructure Studio è possibile convertire ciascun layer AutoCAD in una classe di entità geografiche in un singolo SDF. È possibile visualizzare i risultati facendo doppio clic sul SDF o sulla Carta in Esplora sito.