La raccolta dei server che elaborano le richieste di Autodesk Infrastructure Studio viene definito sito. I server di ciascun sito condividono un catalogo risorse unico, in cui sono memorizzate le risorse utilizzate per la creazione di layout Web.
Nella finestra dell'applicazione Autodesk Infrastructure Studio, utilizzare Esplora sito per accedere al catalogo risorse e al riquadro dell'editor per definire e modificare le risorse.
Per utilizzare Infrastructure Studio, è necessario connettersi al sito in cui sono memorizzate le risorse. Tali risorse sono visualizzate in Esplora sito. Fare doppio clic su una risorsa per visualizzarne le proprietà nell'editor, da cui è possibile apportare le modifiche desiderate. Le funzionalità dell'editor variano a seconda del tipo di risorsa da modificare.
L'interfaccia di Autodesk Infrastructure Studio
Nel riquadro dell'editor è possibile aprire più risorse. Ogni risorsa dispone del proprio editor. Il nome della risorsa viene visualizzato in una scheda nella parte superiore dell'editor. La barra degli strumenti nella parte superiore sinistra della finestra del programma contiene strumenti per Esplora sito e per i vari editor. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un sito, cartella o risorsa per visualizzare altre opzioni.
Per ulteriori informazioni sulle risorse, vedere Panoramica sulle risorse.