Funge da classe di base per tutti i controlli Mobile Viewer, che forniscono funzionalità quali panoramica, zoom, selezione e così via. La classe mobileViewer.Control gestisce la registrazione dei gestori degli eventi e il relativo annullamento per gli eventi di tocco di Apple Safari per cellulari, consentendo ai controlli con sottoclassi di implementare semplici sostituzioni di funzioni allo scopo di selezionare gli eventi da utilizzare.
Metodi
Restituisce l'oggetto mobileViewer.Map.
Può essere sostituito da classi derivate per eseguire operazioni all'attivazione del controllo.
Può essere sostituito da classi derivate per eseguire operazioni alla disattivazione del controllo.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente inizia a toccare lo schermo.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente sposta almeno un dito sullo schermo.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente allontana almeno un dito dallo schermo.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente tocca lo schermo con almeno un dito.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente dà inizio al movimento toccando lo schermo con almeno un dito.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente prosegue con il movimento spostando due o più dita sullo schermo.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando un utente termina il movimento allontanando le dita dallo schermo.
Può essere sostituito da classi derivate per l'esecuzione di operazioni quando la selezione della Carta cambia.