Controllare le impostazioni di default per il contesto e le unità di dimensione utilizzati nell'Editor layer.
È inoltre possibile specificare il tipo di stile da utilizzare per le etichette e per ogni tipo di geometria: linee, punti e poligoni. Gli stili avanzati consentono di combinare testo e simboli, nonché di creare contorni complessi e riempimenti. Tuttavia, tali stili non possono essere modificati con versioni precedenti di Infrastructure Studio o con determinate applicazioni personalizzate. Al contrario, non è possibile modificare gli stili standard quando sono attivi stili avanzati.
Quando si modifica lo stile di un layer o di un'etichetta esistente, sono disponibili solo gli stili standard. Non è possibile convertire le etichette o i layer esistenti affinché utilizzino stili avanzati: è necessario ricreare le etichette o i layer e applicare nuovamente gli stili.
Per le etichette e i layer di nuova creazione, è possibile selezionare sia stili standard, sia stili avanzati. L'impostazione viene applicata a tutti i nuovi layer creati, fino a nuova modifica. Una volta che un layer utilizza stili avanzati, continuerà ad utilizzarli a meno che layer non venga ricreato con una diversa opzione di applicazione degli stili.
I layer importati da AutoCAD Map 3D utilizzano lo stile loro assegnato in AutoCAD Map 3D.
Per impostare le opzioni dell'Editor layer
Spazio dispositivo imposta la larghezza e l'altezza nelle unità schermo. Spazio della Carta imposta la larghezza e l'altezza nelle unità MCS (Mapping Coordinate System).