Somma SPC: consente di eseguire la somma di forza e momento vincolari a punto singolo (SPC) se è richiesto l'output vincolare a punto singolo.
- Tipo: le opzioni di forza e momento sono disponibili per un vincolo a punto singolo per calcolare rispettivamente le forze di reazione e il momento.
- Entità selezionate: gli utenti possono selezionare gli spigoli, i vertici e le facce per sommare le forze di vincoli a punto singolo.
- Sottocaso: consente di selezionare un sottocaso per ottenere la sommatoria delle forze.
- Somma forze SPC: fornisce all'utente la somma delle forze SPC TOTALE, TX, TY e TZ per l'entità selezionata quando il tipo è Forza.
- Somma momento SPC: fornisce all'utente la possibilità di selezionare Punto griglia di riferimento, che se deselezionata è Origine, mentre in modalità selezionata consente all'utente di definire il punto griglia di riferimento. Fornisce inoltre la somma dei momenti SPC MX, MY e MZ per l'entità selezionata quando è di tipo Momento.
- Visualizza: consente di applicare l'opzione Contorno, Anima e Vettore ai risultati del sottocaso selezionato.