Per pianificare l'aggiunta in coda di più file di progettazione ad un singolo file di Autodesk Navisworks
- Nell'applicazione Autodesk Navisworks, fare clic sulla scheda Inizio gruppo
Strumenti
Batch Utility
.
- Nella finestra di dialogoAutodesk Navisworks Batch utility di Autodesk Navisworks, creare un elenco di file di progettazione da convertire tramite le opzioni contenute nella sezione Input:
- Nella sezione Output, scheda Come file singolo, fare clic sul pulsante Sfoglia.
- Nella finestra di dialogo Salva output con nome, individuare la cartella desiderata e immettere un nome per il nuovo file.
- Nell'elenco a discesa Tipo file selezionare il formato file desiderato (NWD o NWF), quindi fare clic su Salva.
- Se si desidera aggiungere un numero di quattro cifre in coda al nome file, selezionare il pulsante di opzione Incrementa nomi file di output. Per default, i file di cui si esegue l'output vengono sovrascritti.
- Fare clic sul pulsante Pianifica comando.
- Nella finestra di dialogo Salva file attività con nome, individuare il percorso desiderato e fare clic sul pulsante Salva.
- Nella finestra di dialogo Pianifica attività, se necessario, modificare il nome dell'attività e immettere nome utente e password. Fare clic su OK.
- Nell'Utilità di pianificazione di Windows, schedaPianificazione, fare clic sul pulsante Nuovo e specificare la frequenza di esecuzione per l'attività. È possibile aggiungere il numero di pianificazioni necessario.
- Fare clic su OK.