Utilizzare le opzioni in questa pagina per personalizzare il funzionamento di dispositivi 3Dconnexion.
Tali opzioni si aggiungono a quelle disponibili nel Pannello di controllo per il dispositivo fornito dal produttore con l'installazione.
Utilizzare il dispositivo di scorrimento per regolare la sensibilità del controller.
Selezionare questa casella di controllo per disattivare l'asse di rotazione. Se selezionato non è possibile ruotare il modello lateralmente.
Selezionare questa casella di controllo per spostare il punto perno al centro delle selezioni effettuate.
Selezionare questa casella di controllo per attivare la funzionalità di pan e zoom per il dispositivo 3Dconnexion.
Selezionare questa casella di controllo per attivare la funzionalità inclina, gira e ruota per il dispositivo 3Dconnexion.