Come eseguire il login ad un Vault
- Fare clic sulla scheda Vault gruppo
Accesso
Login
.
- Nella finestra di dialogo Login, immettere il nome utente e la password assegnati dall'amministratore del Vault.
- Immettere il nome del computer su cui è installato il server, ad esempio NOMESERVER. Se non si conosce il nome del server, rivolgersi all'amministratore.
- Immettere il nome del vault a cui si desidera accedere. I nomi degli ultimi vault a cui è stato effettuato l'accesso vengono memorizzati nell'elenco a discesa. È possibile selezionare il nome del vault dall'elenco o fare clic sul pulsante Sfoglia per visualizzare l'elenco completo dei vault a cui è stato effettuato l'accesso in precedenza. Se non si conosce il nome del vault, rivolgersi all'amministratore.
- Selezionare la casella di controllo Login automatico alla sessione successiva per accedere automaticamente la volta successiva.
- Se si dispone di un account Microsoft Windows Active Directory, è possibile accedere al server di Autodesk Vault utilizzando le credenziali dell'account utente di Microsoft Windows. Per eseguire questa operazione, selezionare l'opzione Account Windows nell'elenco a discesa Autenticazione.
Nota: Questa opzione è disponibile solo in Autodesk Vault Professional.
- L'autenticazione di Windows è disponibile solo per i domini Active Directory.
- Se non si utilizza l'autenticazione di Windows, occorre disporre di un account valido del server di Autodesk Vault.
Nota: Se si seleziona Autenticazione Windows, nella casella Nome utente viene visualizzato il nome di dominio combinato con il nome utente di Windows. Il nome utente e la password non possono essere modificati.
- Fare clic su OK.