Utilizzare l'impostazione in questa pagina per regolare le opzioni di salvataggio automatico.
Indica se Autodesk Navisworks salva automaticamente i file di Autodesk Navisworks. Per default, questa casella di controllo è selezionata.
Deselezionarla per non salvare i file di Autodesk Navisworks automaticamente.
Specifica la modalità di salvataggio dei file di backup. Le opzioni disponibili sono:
La directory di default per il salvataggio automatico è: <PROFILOUTENTE>\AppData\Roaming\<CARTELLAPRODOTTO>\AutoSave
Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Sfoglia per cartelle, e selezionare il percorso desiderato per il salvataggio automatico.
Indica se la dimensione dello spazio su disco limita la creazione di file di backup. Per default, questa casella di controllo è selezionata.
Attiva quando la casella di controllo Gestisci spazio su disco è selezionata. Specifica la dimensione di directory massima per file di backup. Il valore di default è 512 MB. Quando la dimensione della cartella di salvataggio automatico supera il valore specificato, Autodesk Navisworks elimina il file di backup meno recente (in base alla data modificata).
Definisce l'intervallo tra i salvataggi automatici di importanti modifiche ai file.
Per default, un file di backup viene salvato ogni 15 minuti in seguito a un'importante modifica a un file di Autodesk Navisworks.
Determina il numero di file di backup che vengono archiviati. Il valore di default è 3. Quando il numero di file salvati automaticamente supera il valore specificato, Autodesk Navisworks elimina il file di backup meno recente (in base alla data modificata).