Utilizzare le opzioni in questa pagina per gestire la lettura e la scrittura di file di cache (NWC).
Per default, quando si apre un file CAD nativo (ad esempio AutoCAD o MicroStation) in Autodesk Navisworks, viene dapprima eseguita una verifica per stabilire se nella stessa directory è presente un file di cache con lo stesso nome ma con estensione .nwc. Se è presente ed è più recente del file CAD nativo, è questo file che viene aperto in quanto è già stato convertito nel formato Autodesk Navisworks e viene quindi aperto più velocemente.Autodesk Navisworks Se invece il file di cache non è presente o è meno recente del file CAD nativo, quest'ultimo viene aperto e convertito.Autodesk Navisworks Per default, viene creato un file di cache nella stessa directory e con lo stesso nome del file CAD, ma con estensione .nwc per rendere più veloce l'apertura di questo file in futuro.
Selezionare questa casella di controllo per utilizzare i file di cache quando i file CAD nativi vengono aperti.Autodesk Navisworks
Deselezionarla per non utilizzare i file di cache. In questo modo Autodesk Navisworks converte i file CAD nativi ogni volta che vengono aperti.
Selezionare questa casella di controllo per salvare i file di cache quando i file CAD nativi vengono convertiti. In genere, i file di cache sono molto più piccoli dei file CAD originali, di conseguenza la selezione di questa opzione non comporta l'uso di una grande quantità di spazio su disco.
Deselezionare questa casella di controllo per non salvare i file di cache.
Selezionare questa casella di controllo per attivare la compressione della geometria quando i file NWC vengono salvati.
La compressione della geometria comporta l'uso di una quantità minore di memoria e di conseguenza file NWD più piccoli.
Selezionare questa casella di controllo per ridurre la precisione delle coordinate.
Specifica il valore di precisione per le coordinate. Più alto è il valore, meno precise sono le coordinate.
Selezionare questa casella di controllo per ridurre la precisione delle perpendicolari.
Selezionare questa casella di controllo per ridurre la precisione dei colori.
Selezionare questa casella di controllo per ridurre la precisione delle coordinate texture.