Scheda Avanzate

Per eseguire una ricerca di modelli specifici nell'ambito delle proprietà all'interno dell'intero vault, in base a qualsiasi criterio faccia uso di istruzioni condizionali logiche, utilizzare la scheda Avanzate.

È possibile combinare i criteri di ricerca per creare istruzioni di ricerca complesse.

Ricerca per proprietà

L'elenco a discesa contiene tutte le proprietà associate ai file memorizzati nel vault corrente. Può essere utilizzato per selezionare una proprietà per la ricerca.

Ricerca condizionale

Per selezionare un'istruzione condizionale per la ricerca, utilizzare l'elenco a discesa.

Cerca per valore

Immettere un valore per la proprietà selezionata, che corrisponda alla condizione impostata per la ricerca.

È possibile utilizzare questa funzionalità per la creazione di una ricerca parametrizzata. Facendo clic su questo pulsante è possibile aggiungere i criteri di ricerca all'elenco con il valore "chiedi in seguito", per indicare che, una volta avviata la ricerca, a un utente verrà richiesto di immettere valori.

Aggiungi

Per includere la ricerca nell'elenco dei criteri di ricerca, fare clic su questo pulsante. Se viene aggiunta all'elenco dei criteri più di una ricerca, vengono combinati i criteri e viene eseguita una ricerca di tipo AND.

Sostituisci

È possibile sostituire un criterio di ricerca con uno diverso. Specificare la proprietà, la condizione e il valore per il nuovo criterio. Selezionare il criterio esistente da sostituire, quindi fare clic su questo pulsante.

Rimuovi

Per eliminare i criteri di ricerca dalla ricerca avanzata, selezionarli dall'elenco, quindi fare clic su questo pulsante.

Trova elementi che soddisfano i criteri di ricerca specificati

Questo campo visualizza i criteri di ricerca selezionati.