Utilizzare questa finestra di dialogo per personalizzare i tipi di attività di default oppure per crearne di nuovi, secondo necessità. Per accedervi, fare clic sul pulsante Definizioni aspetto nella scheda Configura.
In TimeLiner sono incluse dieci definizioni dell'aspetto predefinite che consentono di configurare i tipi di attività. Gli aspetti definiscono un livello di trasparenza e un colore.
-
Nome
- Consente di specificare il nome della definizione dell'aspetto. Fare clic sul nome per modificarlo in base alle esigenze.
-
Colore
- Consente di specificare il colore della definizione dell'aspetto. Fare clic sul colore per modificarlo in base alle esigenze.
-
Trasparenza
- Consente di specificare la trasparenza della definizione dell'aspetto. Utilizzare il dispositivo di scorrimento o immettere un valore per modificare la trasparenza secondo necessità.
-
Aggiungi
- Fare clic per aggiungere una definizione dell'aspetto.
-
Elimina
- Fare clic per eliminare la definizione dell'aspetto correntemente selezionata.
-
Aspetto di default inizio simulazione
- Questa casella di controllo specifica un aspetto di default da applicare a tutti gli oggetti nel modello all'inizio della simulazione. L'aspetto di default è Nascondi, che è ideale per simulare la maggior parte delle sequenze di costruzione.