Scaricamento e ricaricamento di modelli collegati

Per aggiornare i modelli collegati senza chiudere il progetto corrente, è possibile ricaricare i modelli. Per rimuovere temporaneamente i modelli collegati dal progetto, è invece possibile scaricarli.

  1. Fare clic sulla scheda Gestiscigruppo Gestisci progetto (Gestisci collegamenti).
  2. Nella finestra di dialogo Gestisci collegamenti, fare clic sulla scheda desiderata.
  3. Selezionare il modello collegato.
  4. Per scaricare il modello selezionato, fare clic su Scarica. Fare clic su Sì per confermare.
    Nota: Non è necessario scaricare un modello collegato per ricaricarlo.
  5. Facoltativo solo per i collegamenti Revit: nei modelli abilitati per la condivisione del lavoro, in un file locale, fare clic su Scarica per utente corrente per scaricare il modello collegato soltanto per l'utente corrente. Il comando funziona come una sostituzione permanente e resta impostato per l'utente e il collegamento di Revit attivo, fino a quando non viene disattivato mediante l'opzione Cancella la sostituzione. L'impostazione viene memorizzata nel modello centrale, per l'utente e per ogni collegamento di Revit.
    Nota: La caratteristica è disponibile solo per gli studenti e per i clienti di Autodesk Maintenance Subscription e Desktop Subscription per le Release del software Revit 2016.
  6. Per ricaricare il modello selezionato, fare clic su Ricarica.
  7. Nota: Se si ricarica un file CAD collegato che fa riferimento ad una vista che non è più disponibile, viene richiesto di scegliere un'altra vista. Quando si ricarica un collegamento ad un file CAD, esaminare con cura il collegamento ricaricato. I dati della vista del file CAD vengono utilizzati per convertire il file in un formato utilizzabile in Revit. Ad esempio la modifica del riferimento alla vista può influire sulla visualizzazione o sul posizionamento del collegamento in Revit.