Proprietà del tipo di modello collegato

Per visualizzare le proprietà di un elemento contenuto in un modello collegato, posizionare il cursore sull'elemento del modello collegato e premere TAB per evidenziare l'elemento. Le proprietà vengono visualizzate nella tavolozza Proprietà.

Le proprietà degli elementi contenuti nei modelli collegati sono di sola lettura.

Nome Descrizione
Delimita il locale Questa proprietà consente al progetto host di riconoscere la proprietà Delimita il locale degli elementi del modello collegato.
Tipo di riferimento Determina se il modello collegato viene visualizzato (Associazione) o nascosto (Sovrapposizione) quando il modello che lo ospita viene collegato ad un altro modello. Vedere Come visualizzare o nascondere i modelli nidificati.
Mappatura delle fasi Consente di impostare una corrispondenza tra le fasi del modello host e quelle del modello collegato. Vedere Mappatura delle fasi tra modelli collegati.