Utilizzo degli esempi di macro Revit inclusi in SDK

Le macro Revit di esempio incluse in SDK consentono di apprendere varie tecniche API.

Copiare e aprire i seguenti file di progetto di Revit in \Software Development Kit\VSTA Samples\...:

Nel file RVT sono disponibili numerose macro a livello di documento. In Revit, avviare Gestione macro, selezionare una delle macro a livello di documento e fare clic su Esegui. Si noti che quando si apre il file Revit_Macro_Samples.rvt da SDK, esso può contenere più esempi di quelli visualizzati nell'immagine seguente e che i metodi relativi alle macro possono avere nomi diversi.

Queste macro sono preconfigurate per l'esecuzione in Revit. In Gestione macro è inoltre possibile selezionare una delle macro di esempio e fare clic su Modifica per visualizzare il codice creato per eseguire quell'esempio. È inoltre possibile selezionare una delle macro di esempio e fare clic su Modifica per visualizzare il codice creato per eseguire quell'esempio.

Gli esempi di macro a livello di applicazione di Revit sono disponibili in SDK nel percorso \Software Development Kit\Macro Samples\:

Copiare e incollare le directory delle macro in:

Avviare Revit.

Nota: Verificare che le directory copiate siano scrivibili. Se le directory sono di sola lettura, non sarà possibile eseguire le macro a livello di applicazione.