Queste impostazioni del file Revit.ini non vengono utilizzate nella release corrente del software.
Corrispondeva all'impostazione Usa navigazione viste ottimizzata nella scheda Grafica della finestra di dialogo Opzioni in Revit 2015 e release precedenti. Questa impostazione non è più supportata. Se esiste in un file Revit.ini, esso verrà ignorato.
L'impostazione è stata sostituita dall'impostazione AllowNavigationDuringRedraw. Vedere Impostazioni della sezione Graphics nel file Revit.ini e Consenti la navigazione durante l'aggiornamento.
Corrispondeva all'impostazione Percorso eseguibile dell'area Locale, scheda Rendering, della finestra di dialogo Opzioni in Revit 2014 e release precedenti. Questa impostazione non è più supportata a causa delle modifiche apportate ai contenuti RPC di ArchVision. Vedere Configurazione di Revit per il contenuto RPC aggiuntivo.
Corrispondeva all'opzione Inverti sfondo nella sezione Colori della scheda Grafica della finestra di dialogo Opzioni. L'impostazione è stata sostituita dall'opzione BackgroundColor nella sezione Colors del file Revit.ini.
Si tratta di un'impostazione obsoleta.