Nella sezione [Recent Workset List] del file Revit.ini sono elencati i file condivisi aperti di recente e le impostazioni che indicano quali workset devono essere aperti.
Indica i workset da aprire all'apertura di un file condiviso. Il valore dell'impostazione è determinato dal valore specificato per l'elenco di apertura nella finestra di dialogo Apri quando si apre un progetto e il file viene quindi salvato e chiuso.
Ogni impostazione Config corrisponde ad un'impostazione File nella sezione [Recent File List] del file Revit.ini. Ad esempio, l'impostazione Config1 è relativa al file elencato in File1, l'impostazione Config2 è relativa al file elencato in File2 e così via. Se un file elencato in [Recent File List] non è un progetto condiviso, non dispone di un'impostazione Config corrispondente.
Tipo = stringa
Valori validi:
in cui ogni valore GUID rappresenta un identificatore univoco per un workset del progetto se è aperto un sottogruppo di tutti i workset modificabili.
Nell'esempio riportato di seguito, non sono disponibili impostazioni per Config2, Config4 e Config5 poiché i file File2, File4 e File5 nella sezione [Recent File List] non sono file condivisi.
[Recent Workset List] Config1=All Config3=Editable Config6=Custom=1acddad0-9eb5-11d4-8902-0000863de970,41f2e0cb-092e-4f75-bf65-4bfc12e232bd