Le impostazioni della sezione [TagOnPlacement] nel file Revit.ini determinano se per default al posizionamento di elementi nel modello devono essere create etichette.
Per default, la sezione TagOnPlacement non è disponibile nel file Revit.ini. Quando si attiva o si disattiva lo strumento Etichetta al posizionamento per una categoria di elementi dell'interfaccia utente, al file Revit.ini viene aggiunta l'impostazione corrispondente. Per le passerelle, ad esempio, lo strumento Etichetta al posizionamento è disattivato per default. Se si attiva lo strumento tramite la barra multifunzione, al file Revit.ini viene aggiunta la voce seguente e la modifica viene mantenuta nella sessione successiva.
[TagOnPlacement] CableTray=1
Se in seguito si disattiva lo strumento Etichetta al posizionamento per le passerelle nell'interfaccia utente, nel file Revit.ini l'impostazione viene aggiornata.
Se lo si desidera, nella sezione TagOnPlacement del file Revit.ini è possibile specificare le impostazioni riportate di seguito per modificare le opzioni di default corrispondenti:
Tipo = numero intero
Valori validi: 0 = inattiva; 1 = attiva
Valore di default: per Rooms, Areas e MEPSpaces il valore di default è 1 (impostazione attivata). Per tutte le altre voci, il valore di default è 0 (impostazione disattivata).
[TagOnPlacement] Rooms=0 Areas=0 Conduit=1 TelephoneDevices=1