Informazioni sul file Revit.ini

Modificando le impostazioni del file Revit.ini, è possibile configurare opzioni di default del software o modificare il funzionamento di alcune funzioni per adattarle a flussi di lavoro specifici.

Numerose impostazioni vengono visualizzate nel file Revit.ini solo se i rispettivi valori di default vengono modificati. Altre impostazioni possono essere aggiunte al file Revit.ini per modificare il comportamento di default.

Modificare il file Revit.ini quando si desidera modificare le impostazioni e... Nome cartella Posizione
Revit non è mai stato avviato Cartella UserDataCache C:\ProgramData\Autodesk\<nome prodotto e release>\UserDataCache
Revit è già stato avviato e chiuso profilo utente, cartella C:\Utenti\<nomeutente>\AppData\Roaming\Autodesk\Revit\<nome prodotto e release>

La cartella UserDataCache contiene copie di default dei file utilizzati per il profilo dell'utente, tra cui il file Revit.ini. Quando Revit viene avviato per la prima volta da un nuovo utente, il programma riceve una copia del file Revit.ini dalla cartella UserDataCache. Successivamente Revit utilizza le informazioni della versione del file Revit.ini memorizzata nel profilo utente.

Importante: Prima di apportare qualsiasi tipo di modifica, creare sempre una copia di backup del file Revit.ini. Potrebbero essere presenti interdipendenze di cui non si è a conoscenza, che possono avere ripercussioni sul software.

Se si modifica la versione del profilo utente del file Revit.ini, per visualizzare la modifica in Revit è necessario chiudere il programma e riavviarlo.

Se si esegue l'installazione client di Revit su più computer, è possibile configurare un file Revit.ini con le impostazioni desiderate, quindi includere tale file nell'installazione client.