Preparazione per l'analisi dei carichi di raffreddamento e riscaldamento

Le informazioni sul progetto (posizione e definizione dell'edificio) consentono di ottenere informazioni di riscaldamento e di raffreddamento più accurate per il progetto.

Specificare le informazioni sul progetto.   Specificare le informazioni sul progetto, quali nome del cliente, nome e numero del progetto e indirizzo. In Revit, le informazioni meteo (ricavate in base alla posizione del progetto) vengono utilizzate per calcolare i carichi di riscaldamento e raffreddamento.
Specificare le impostazioni dell'analisi energetica.   Il tipo di edificio consente di definire i materiali di costruzione di default, nonché determinare i requisiti di riscaldamento e raffreddamento dei vani nel progetto.
Specificare le impostazioni relative a volume e area.   Le impostazioni relative a volume e area determinano il modo in cui i volumi vengono calcolati nel progetto.
Controllare i vani e le zone.   Utilizzare il browser di sistema per controllare le zone e i vani. Tutti i vani devono essere assegnati ad una zona creata dall'utente. La zona di default deve essere vuota.
Controllare il modello 3D analitico.   Visualizzare la finestra di dialogo Carichi di riscaldamento e raffreddamento ed esaminare il modello analitico per controllare i contorni di tutti i vani in una vista 3D. Il modello analitico consente di identificare i vani che non sono correttamente delimitati.
Regolare i contorni delle zone e dei vani.   Modificare i contorni e le specifiche di vani e zone base alle esigenze.
Controllare il tipo di edificio e specificare le informazioni relative ai singoli vani.   Verificare il tipo di edificio e modificare i parametri per i singoli vani nel progetto, secondo necessità.

L'analisi dei carichi di riscaldamento e raffreddamento consente di determinare i requisiti di riscaldamento e di raffreddamento. È possibile modificare il modello e eseguire nuovamente l'analisi per determinare quale tipo di progettazione è più efficiente.