L'aggiornamento di un'installazione di Revit comporta il passaggio da una versione precedente del software a quella più recente.
Se si desidera, è possibile installare la versione più recente di Revit senza disinstallare quella precedente. È possibile mantenere sia la nuova versione sia quella precedente in un solo computer senza problemi.
Quando si apre un modello esistente con la nuova versione del software, il progetto viene aggiornato automaticamente in Revit affinché possa essere utilizzato con la nuova release.
Revit non è compatibile con le versioni precedenti del software. Quando si aggiorna un modello alla nuova versione, non è più possibile utilizzarlo con una release precedente del software. Se si desidera continuare ad utilizzare la release precedente del software per un determinato modello, è necessario prima di tutto aprire tale release, ad esempio Revit 2015, quindi aprire il progetto in Revit. Se si tenta di aprire il modello in altro modo, ad esempio mediante Esplora risorse, è possibile che venga aperto nella nuova versione di Revit.
Per aggiornare un'installazione indipendente di Revit, installare la nuova versione di Revit nel sistema attenendosi alle istruzioni fornite. Quando lo si ritiene opportuno, disinstallare la versione precedente di Revit.