Il software Revit contiene traduzioni dell'interfaccia utente in tutte le lingue supportate.
Revit non utilizza Language Pack. Invece, la lingua base per il software viene determinata come descritto di seguito:
Per utilizzare Revit in un'altra lingua, è possibile modificare il collegamento sul desktop. Il software installato contiene traduzioni dell'interfaccia utente in tutte le lingue supportate. Potrebbe essere necessario installare pacchetti di contenuti aggiuntivi per supportare le lingue e le impostazioni internazionali in cui si desidera lavorare.
Per ogni utente, il software Revit utilizza un unico file Revit.ini memorizzato nella cartella del profilo utente (C:\Utenti\<username>\AppData\Roaming\Autodesk\Revit\<nome prodotto e release>). Tutti i Language Pack utilizzano le impostazioni definite nel file Revit.ini.
Quando si installa il software, solitamente viene installato anche Autodesk Revit Content Libraries. Il pacchetto di contenuti di default varia a seconda della lingua di base del software.
È possibile installare più pacchetti di contenuti. Durante l'installazione, è possibile effettuare modifiche o aggiunte all'elenco dei pacchetti di contenuti da installare. Dopo l'installazione, è possibile aggiungere o rimuovere pacchetti di contenuti come descritto in Aggiunta o rimozione di contenuto di Revit.
Ogni pacchetto di contenuti include file della guida non in linea nella lingua di destinazione.
Per quanto riguarda la Guida in linea (con connessione ad Internet), gli utenti accedono per default al sito della Guida in linea di Revit nella lingua selezionata per il software Revit. Se si desidera accedere sempre alla Guida in linea in una determinata lingua, indipendentemente dalla lingua utilizzata per Revit, modificare il file Revit.ini definendo l'impostazione OnlineHelpLocale nella sezione Documentation.