Una volta creato il modello di progetto, è possibile aggiungerlo all'elenco visualizzato nella finestra File recenti o nella finestra di dialogo Nuovo progetto. Quindi, durante la creazione di un progetto, è possibile scegliere un modello di progetto dall'elenco.
È possibile memorizzare i modelli di progetto in qualsiasi posizione accessibile. I modelli che verranno utilizzati da più utenti devono essere memorizzati in un percorso di rete accessibile da tutti gli utenti. È possibile specificare la posizione di ciascun modello di progetto nella scheda Posizione dei file della finestra di dialogo Opzioni, come illustrato di seguito.
Quando si inizia un nuovo progetto, è possibile selezionare il modello desiderato da un elenco in base al nome, non è necessario conoscere la posizione precisa del modello.
Per aggiungere modelli di progetto all'elenco Modelli di progetto
Il modello viene aggiunto all'elenco.
Per default i file modello di progetto vengono memorizzati nel percorso seguente: %ALLUSERSPROFILE%\Autodesk\RLT 2016\Templates\
I primi cinque modelli elencati nella tabella verranno visualizzati nella finestra File recenti in Progetti, consentendo di accedervi rapidamente. Durante la creazione di un progetto, l'elenco completo dei modelli di progetto è disponibile nella finestra di dialogo Nuovo progetto.