Quando si disegnano nuove rampe inclinate, è possibile specificare il tipo di ringhiera da utilizzare.
- Per iniziare una nuova rampa inclinata, fare clic sulla scheda Architettura
gruppo Distribuzione verticale
(Rampa inclinata).
- Fare clic sulla scheda Crea disegno rampa inclinata
gruppo Strumenti
Tipo di ringhiera.
- Nella finestra di dialogo Tipo di ringhiera, selezionare un tipo di ringhiera già presente nel progetto, Default per aggiungere il tipo di ringhiera di default o Nessuno per non aggiungere ringhiere.
In Revit LT, se si seleziona Default, viene utilizzato il tipo di ringhiera visualizzato al momento dell'attivazione dello strumento Ringhiera ed è necessario scegliere Proprietà ringhiera. La ringhiera di default può essere sostituita selezionando un nuovo tipo di ringhiera nella finestra di dialogo Proprietà del tipo. Per ulteriori informazioni, vedere Ringhiere.
Nota: Se il tipo di ringhiera desiderato non è elencato nella finestra di dialogo Tipo di ringhiera, uscire dallo strumento Rampe inclinate, creare il tipo di ringhiera e ripetere il processo di creazione delle rampe inclinate. È inoltre possibile creare la rampa inclinata con qualsiasi tipo di ringhiera e quindi sostituire le ringhiere dopo avere creato quelle desiderate. Per ulteriori informazioni, vedere
Ringhiere e
Creazione di famiglie caricabili.
- Fare clic su OK.