AutoCAD Electrical supporta una tabella utente nel database di progetto. È possibile aggiungere i dati applicazione personalizzati a qualsiasi inserimento blocco di AutoCAD Electrical (componenti, layout componenti, numeri di fili, morsetti, ponticelli). Una copia di queste informazioni viene estratta e gestita in una tabella USER nel database di progetto. n questo modo è possibile eseguire query sul file di database del progetto (in formato Microsoft Access) e accedere a tutte le informazioni utente presenti in tutte le entità del progetto. Questi dati sono memorizzati nelle entità come dati di entità estesi invisibili. È possibile utilizzare liberamente questi dati in base alle esigenze.
Esempi: memorizzazione di informazioni sulla sequenza dei fili, sui cavi, sulla lunghezza dei fili, sul percorso dei fili, su parti speciali, descrizioni, dati MRP, note di progettazione, configurazioni, informazioni di manutenzione e così via.
Ogni record dati di applicazione aggiunto a un'entità può contenere fino a 255 caratteri. Una singola entità AutoCAD Electrical può includere diverse centinaia di record di questo tipo. Ogni record è gestito nell'entità tramite l'handle di entità e un numero di record composto da tre cifre a partire da "000". Le stesse informazioni vengono automaticamente gestite in tutto il progetto da AutoCAD Electrical nella tabella utente del file di database del progetto.