Imposta le proprietà per gli identificatori utilizzati dal contorno di dettaglio.
Elenco di opzioni
Di seguito sono riportate le opzioni visualizzate.
Identificatore
- Stile di testo
- Specifica lo stile del testo da utilizzare per l'identificatore del contorno di dettaglio.
Nota: Se si seleziona lo stile di testo contrassegnato "In base a norme di disegno correnti", lo stile di testo dell'identificatore è collegato all'impostazione dello stile testo delle impostazioni principali delle norme di disegno. Questa opzione è disponibile solo per gli stili della vista di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Pulsante Stile di testo
- Visualizza la finestra di dialogo Stile di testo, in cui è possibile creare o modificare gli stili di testo.
- Colore testo
- Specifica il colore da utilizzare per l'identificatore della vista di dettaglio. Se si fa clic su Seleziona colore alla fine dell'elenco Colore, viene visualizzata la finestra di dialogo corrispondente. È inoltre possibile immettere un nome o un numero di colore.
Nota: Se si seleziona il colore contrassegnato " In base a norme di disegno correnti", il colore dell'identificatore viene collegato al colore corrispondente alla proprietà altezza del testo (specificata nella finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto). Questa opzione è disponibile solo per gli stili della vista di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Altezza testo
- Specifica l'altezza dell'identificatore del contorno dettaglio.
Disposizione
-
- Posiziona l'identificatore in uno spazio sul contorno della vista di dettaglio, come indicato nell'icona.
-
- Posiziona l'identificatore all'esterno del contorno della vista di dettaglio, come indicato nell'icona.
- Simbolo
- Specifica il tipo di punta della freccia da utilizzare su ciascun lato dello spazio nel contorno della vista di dettaglio. Questa opzione non è disponibile se l'identificatore della vista di dettaglio viene posizionato all'esterno del contorno della vista di dettaglio.
- Colore simbolo
- Specifica il colore da utilizzare per la punta della freccia. Se si fa clic su Seleziona colore alla fine dell'elenco Colore, viene visualizzata la finestra di dialogo corrispondente. È inoltre possibile immettere un nome o un numero di colore. Questa opzione non è disponibile se l'identificatore della vista di dettaglio viene posizionato all'esterno del contorno della vista di dettaglio.
Nota: Se si seleziona il colore contrassegnato "In base a norme di disegno correnti", il colore della punta della freccia è collegato all'impostazione del colore della direttrice delle impostazioni principali delle norme di disegno. Questa opzione è disponibile solo per gli stili della vista di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Dimensioni simbolo
- Consente di specificare la dimensione della punta della freccia. Questa opzione non è disponibile se l'identificatore della vista di dettaglio viene posizionato all'esterno del contorno della vista di dettaglio.
- Aggiungi direttrice durante l'allontanamento dell'identificatore dal contorno
- Quando è selezionata, questa opzione collega il contorno di dettaglio all'identificatore tramite una direttrice, quando l'identificatore viene allontanato dalla posizione di default.
Nota: Questa impostazione non influisce sulle viste di dettaglio AMDETAIL già esistenti nel disegno.
Ripristina default
Ripristina tutti i valori di default per le norme di disegno e la revisione su cui è basato lo stile. Questo pulsante è visibile solo per gli stili della vista di dettaglio di AutoCAD Mechanical.