Consente di impostare le proprietà per la linea del contorno di dettaglio, lo spigolo del modello e la linea di connessione delle viste di dettaglio.
Elenco di opzioni
Di seguito sono riportate le opzioni visualizzate.
Linea di contorno
- Colore linea
- Consente di impostare il colore della linea del contorno di dettaglio. Se si fa clic su Seleziona colore (nella parte inferiore dell'elenco Colore), viene visualizzata la finestra di dialogo corrispondente. È inoltre possibile immettere un nome o un numero di colore.
Nota: Se si seleziona il colore con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente, il colore della linea del contorno di dettaglio viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Tipo di linea
- Consente di impostare il tipo di linea per il contorno di dettaglio. Se si fa clic su Altro, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona tipo di linea.
Nota: Se si seleziona il tipo di linea contrassegnato come "In base a nome della norma di disegno corrente", il tipo di linea viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Spessore linea
- Consente di impostare lo spessore della linea del contorno di dettaglio.
Nota: Se si seleziona lo spessore linea con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente", lo spessore della linea del contorno di dettaglio viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
Spigolo del modello
- Levigato
- Consente di impostare linee di taglio levigate sui modelli nelle viste di dettaglio.
applicato alle viste di dettaglio della documentazione modello |
applicato alle viste di dettaglio AMDETAIL |
|
|
- Levigato con bordo
- Visualizza un bordo attorno alle viste di dettaglio e imposta linee di taglio levigate sui modelli visualizzati nelle viste di dettaglio.
applicato alle viste di dettaglio della documentazione modello |
applicato alle viste di dettaglio AMDETAIL |
|
|
- Levigato con linea di connessione
- Visualizza una linea di connessione tra il bordo di dettaglio e il contorno della vista di dettaglio. In aggiunta, visualizza un bordo attorno alle viste di dettaglio e imposta linee di taglio levigate sui modelli visualizzati nelle viste di dettaglio.
applicato alle viste di dettaglio della documentazione modello |
applicato alle viste di dettaglio AMDETAIL |
|
|
- Irregolare
- Consente di impostare linee di taglio irregolari sui modelli nelle viste di dettaglio.
applicato alle viste di dettaglio della documentazione modello |
applicato alle viste di dettaglio AMDETAIL |
|
Nota: Le viste di dettaglio AMDETAIL non supportano linee di taglio irregolari. Quando questa opzione è selezionata, le viste del disegno AMDETAIL si comportano come se fosse selezionata l'opzione Levigato.
|
- Colore linea
- Consente di impostare il colore del bordo del dettaglio. Se si fa clic su Seleziona colore (nella parte inferiore dell'elenco Colore), viene visualizzata la finestra di dialogo corrispondente. È inoltre possibile immettere un nome o un numero di colore.
Nota: Se si seleziona il colore con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente, il colore della linea del bordo dettaglio viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Tipo di linea
- Consente di impostare il tipo di linea per il bordo di dettaglio. Se si fa clic su Altro, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona tipo di linea.
Nota: Se si seleziona il tipo di linea con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente", il tipo di linea del bordo di dettaglio viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Spessore linea
- Consente di impostare lo spessore della linea del bordo della vista di dettaglio.
Nota: Se si seleziona il tipo di linea con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente", lo spessore della linea del bordo di dettaglio viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
Linea di connessione
- Colore linea
- Consente di impostare il colore della linea che collega il bordo di dettaglio al contorno della vista di dettaglio. Se si fa clic su Seleziona colore (nella parte inferiore dell'elenco Colore), viene visualizzata la finestra di dialogo corrispondente. È inoltre possibile immettere un nome o un numero di colore.
Nota: Se si seleziona il colore con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente, il colore della linea di connessione viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Tipo di linea
- Consente di impostare il tipo della linea di connessione. Se si fa clic su Altro, viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona tipo di linea.
Nota: Se si seleziona il tipo di linea con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente", il tipo della linea di connessione viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
- Spessore linea
- Consente di impostare lo spessore della linea di connessione.
Nota: Se si seleziona il tipo di linea con etichetta "In base a nome della norma di disegno corrente", lo spessore della linea di connessione viene ottenuto dalla finestra di dialogo Impostazioni proprietà oggetto. Questa opzione è disponibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.
Ripristina default
Ripristina tutti i valori di default per la norma di disegno e la revisione su cui si basa lo stile. Questo pulsante è visibile solo per gli stili delle viste di dettaglio di AutoCAD Mechanical.