File Readme di AutoCAD Raster Design 2017

In questo file Readme vengono fornite le informazioni più aggiornate relative all'installazione e alle funzioni di AutoCAD Raster Design 2017. Per facilità di consultazione, salvare o stampare questo documento. Si consiglia di leggere il documento per intero prima di installare il prodotto.

Note di installazione

Il tipo di installazione e di licenza deve corrispondere a quello dell'applicazione host
I metodi di installazione e di gesione delle licenze di AutoCAD Raster Design devono corrispondere a quelli del prodotto host basato su AutoCAD. Ad esempio, se si installa l'applicazione host in rete, anche AutoCAD Raster Design deve essere installato in rete.
Installazione di AutoCAD Raster Design quando è in esecuzione un prodotto basato su AutoCAD
Prima di installare AutoCAD Raster Design, accertarsi di chiudere tutti i prodotti basati su AutoCAD.
Avvio di AutoCAD Raster Design mediante l'icona sul desktop dell'applicazione host
Dopo l'installazione di AutoCAD Raster Design, il prodotto potrebbe non essere avviato se viene aperto mediante l'icona dell'applicazione host, ad esempio AutoCAD Map 3D. In tal caso, effettuare una delle seguenti operazioni:
  • Avviare il prodotto utilizzando l'icona sul desktop di AutoCAD Raster Design, anziché l'icona dell'applicazione host.
  • Riavviare il computer.
Incompatibilità di AutoCAD Raster Design 2017 con la versione 2016 dei prodotti AutoCAD
AutoCAD Raster Design 2017 non può essere installato nella versione 2016 dei prodotti AutoCAD.
Installazione di AutoCAD Raster Design 2017 e AutoCAD Raster Design 2016 nello stesso sistema
Se si installa AutoCAD Raster Design 2017 nello stesso computer in cui è installato AutoCAD Raster Design 2016, è possibile che la barra multifunzione di AutoCAD Raster Design 2017 non venga caricata correttamente. In tal caso, disinstallare AutoCAD Raster Design 2016, quindi reinstallare AutoCAD Raster Design 2017. Una volta ripristinata la barra multifunzione, sarà possibile reinstallare AutoCAD Raster Design, se necessario.
Installazione e utilizzo in un ambiente con più account utente
Se AutoCAD 2017 o altri prodotti supportati non sono installati o eseguiti dallo stesso utente che ha installato AutoCAD Raster Design 2017 e non è possibile avviare AutoCAD Raster Design 2017, ripetere l'installazione di AutoCAD Raster Design 2017.
AutoCAD Raster Design in ambienti multilingue
Se AutoCAD Raster Design 2017 è stato installato e si desidera installare una versione di AutoCAD 2017 o di altri prodotti supportati in una lingua diversa, è necessario disinstallare e reinstallare AutoCAD Raster Design 2017.

Note e limitazioni relative alle funzioni

Autodesk 360 non supportato dal comando INSERT di AutoCAD Raster Design
AutoCAD Raster Design non supporta la sincronizzazione di un disegno nella finestra di dialogo Inserisci immagine.
Stampa in background
Nella stampa in background non vengono visualizzate le modifiche dell'immagine non salvate. Prima di eseguire la stampa in background, è pertanto consigliabile salvare l'immagine. Per risultati ottimali con le immagini TIFF, salvare l'immagine in un formato non compresso e affiancato.
Ripristino o reinstallazione
È necessario ripristinare o reinstallare AutoCAD Raster Design 2017 dopo il ripristino o la reinstallazione di AutoCAD 2017 o di altri prodotti supportati.