Fare clic sulla freccia Espandi per aprire e configurare per accedere.
Specificare queste opzioni nella sezione Communication Center della pagina Crea installazione client > Configura <nome installazione client> del programma di installazione di Inventor.
Durante la creazione di un'installazione client personalizzata di Inventor LT, è possibile specificare impostazioni che consentono di controllare canali e feed RSS per Communication Center sui computer di destinazione. Con questa opzione dell'installazione client non è più necessario installare e utilizzare separatamente su ciascun computer l'Utilità CAD Manager Control per specificare le impostazioni desiderate per Communication Center.
Prima di avviare il processo di creazione dell'installazione client, utilizzare la funzione Installazione degli strumenti e delle utilità del programma di installazione di Autodesk per installare Autodesk CAD Manager Tools su un computer in cui è installato anche Inventor LT. Avviare l'utilità CAD Manager Control, quindi nella scheda InfoCenter definire le impostazioni desiderate per Communication Center su Inventor LT. Nell'utilità, il pulsante ? consente di accedere alle informazioni sulle impostazioni. Provare le diverse impostazioni fino ad ottenere la funzionalità desiderata. Quindi tenere traccia delle impostazioni selezionate per essere in grado di duplicarle durante il processo di creazione dell'installazione client.
Durante la creazione di un'installazione client, le opzioni di Communication Center sono disponibili nella pagina Crea installazione client > Configura <nome installazione client> del programma di installazione di Inventor LT.
Specificare queste opzioni nella sezione Accesso alle risorse online della pagina Crea installazione client > Configura <nome installazione client> del programma di installazione di Inventor.
Consenti l'accesso all'account Autodesk dall'interno del prodotto Autodesk (consigliato)
Selezionare questa opzione per consentire agli utenti di accedere ad Autodesk Account utilizzando il pulsante sulla barra degli strumenti InfoCenter dell'interfaccia utente di Inventor. Il pulsante Autodesk Account consente di accedere rapidamente al supporto del prodotto, alle informazioni sull'abbonamento e al centro vantaggi.
Se si deseleziona l'opzione, il pulsante Autodesk Account nella barra degli strumenti InfoCenter viene disattivato. Gli utenti potranno tuttavia accedere al proprio account Autodesk per utilizzare funzionalità e moduli aggiuntivi previsti dall'abbonamento.
.Consenti agli utenti di ricevere le notifiche di risoluzione Quando in Inventor viene rilevato un errore significativo, viene generato automaticamente un rapporto errori. Con l'autorizzazione dell'utente, il rapporto viene inviato ad Autodesk per l'analisi. Se nel rapporto viene descritto un problema noto ed è disponibile una soluzione, Autodesk può inviare immediatamente all'utente informazioni per la risoluzione.
Ad esempio, Autodesk può inviare un collegamento ad una soluzione tecnica fornita dal supporto del prodotto o la notifica di un hotfix, un Service Pack o un aggiornamento che consente di risolvere il problema. Selezionare questa opzione per consentire ad Autodesk di inviare all'utente informazioni sulla risoluzione dei problemi segnalati.
Nelle organizzazioni di grandi dimensioni, è possibile che un team di supporto interno garantisca il supporto per gli utenti finali di Inventor. Quando nei rapporti di errore è incluso il nome del computer, il team di supporto interno può collaborare con il supporto del prodotto di Autodesk per la diagnosi di problemi specifici e l'identificazione di un determinato rapporto errori mediante il relativo nome del computer.